*La Pattuglia del Settore Competenze AGESCI Calabria: Una pattuglia determinata a supportare la Crescita e la Costruzione di Campi ed Eventi del Settore*

Nella fervente realtà dell’AGESCI Calabria, la Pattuglia del Settore Competenze si distingue per il suo impegno e dedizione nel promuovere la crescita e la costruzione di campi ed eventi di competenza per capi e ragazzi.

A guidare questa squadra dinamica sono Giusy Bueti e Francesco Capparelli, i due incaricati che con il loro eccomi si sono impegnati a coordinare le attività e a garantire il successo delle iniziative.

Tra i membri di questa squadra troviamo Francesco Laratta e Martina Araniti, navigatori incaricati dello studio delle attività e dei bisogni legati al settore nautico. La loro competenza e passione per il mare si traducono in iniziative mirate a favorire la conoscenza e lo sviluppo di questa importante area di interesse.

Mariachiara Torchia, con il suo ruolo di incaricata di tessere relazioni tra la Branca LC e il settore competenza, svolge un ruolo fondamentale nella promozione di una crescita condivisa. Gestisce le pagine sui social media, contribuisce a diffondere il messaggio e a coinvolgere un vasto pubblico nelle attività del settore.

Vincenzo Commisso e Riccardo Santostefano si distinguono per il loro impegno a garantire che ogni campo sia sostenibile e rispettoso dell’ambiente. La loro passione per la natura si traduce in iniziative concrete volte alla tutela dell’ecosistema.

Elisabetta Dattilo, con il suo ruolo di incaricata alla gestione e al coordinamento dei progetti di campo, assicura che ogni iniziativa sia organizzata in modo mirato a raggiungere obiettivi prefissati sulla base di bisogni letti sul territorio.

Mike Petullá e Teresa Braghieri, incaricati rispettivamente di curare le relazioni con le branche RS ed EG, sono figure chiave nel favorire la collaborazione e lo scambio di esperienze con le due Branche.

Miguel Paludi (Master in pioneristica) e Vincenzo si distinguono per il loro ruolo di incaricati a curare le relazioni con gli altri settori dell’AGESCI, GPN, Protezione Civile, Foulard Bianchi, contribuendo a promuovere una cultura dell’inclusione e della collaborazione.

Infine Bruno Pisciotta, master in pionieristica e referente per le grandi costruzioni della route nazionale 2024. La sua esperienza e competenza sono un prezioso valore aggiunto per il team, contribuendo alla realizzazione di progetti ambiziosi e innovativi.

Insieme, la Pattuglia del Settore Competenze AGESCI Calabria lavora con determinazione e passione per promuovere la crescita e la costruzione di campi ed eventi che arricchiscano l’esperienza dei capi e dei ragazzi, preparandoli ad affrontare sfide sempre nuove e stimolanti.