Buona strada Carlo!

Stanotte è ritornato alla casa del Padre Carlo Mascherpa, fondatore di molti gruppi nella zona del cosentino. Poco più di un mese fa, in occasione dei festeggiamenti per i cento anni di scautismo, in Calabria, Capo Guida e Capo Scout avevano conferito a Carlo una onorificenza, per l’instancabile impegno nella promozione dello scautismo, in virtù dell’esempio personale, generosamente profuso nel servizio ed al sostegno e crescita dello scautismo sul territorio. Vogliamo ricordarlo così, con la sua uniforme addosso, mentre se ne va in giro a portare i valori scout, cui tanto teneva, per tutto il territorio della provincia cosentina. Ciao Carlo, adesso continua il tuo cammino sui sentieri celesti, accompagnato dall’abbraccio di Maria, Madre del Cielo, figura da te tanto amata. Noi ti accompagneremo con la nostra preghiera e con il nostro ricordo!